Intercettare nuovi clienti e sviluppare nuovi business
- Incontrare al tuo stand tutti gli intermediari del prodotto turistico.
- Organizzare business meeting con buyer internazionali.
- Scouting di nuovi clienti.
- Confrontarti con un’ampia platea di professionisti interessati alle tue innovazioni e tecnologie.
Rafforzare le relazioni con il mercato e presentare le novità
- Fare networking con gli operatori di settore durante la partecipazione ai workshop e agli eventi.
- Sponsorizzare eventi e partecipare con opportunity speaking alle conferenze e ai seminari.
- Dare ai visitatori nuovi spunti, prodotti e servizi per rispondere alle esigenze dei clienti, sempre più alla ricerca di proposte esclusive e personalizzate.
Far conoscere e valorizzare il tuo brand
- Progettare il tuo stand insieme a noi per trovare soluzioni innovative per l’esposizione e la valorizzazione del tuo brand e dei tuoi prodotti.
- Dare visibilità al tuo brand sui media di manifestazione (sito web, newsletter, canali social) e sulla cartellonistica di quartiere.
- Partecipare ad una fiera con una copertura mediatica ampia e capillare: 225.205.678 tot. contatti lordi raggiunti, 900 giornalisti accreditati, 108 lanci d’agenzia rilevati, 616 notizie, articoli servizi rilevati, 32 servizi televisivi rilevati e 1626 uscite web rilevate.