Organizzato da

InOut The Hospitality Community  08-10 Ottobre 2025  Quartiere Fieristico di Rimini
chevron_left chevron_right

Cerca

Travel&Hospitality Vision by TTG

Travel&Hospitality Vision by TTG

La guida per fare strategia

Travel&Hospitality Vision by TTG

Ogni anno, durante i giorni di manifestazione, viene presentata la Travel&Hospitality Vision, un documento che raccoglie i trend economici e le tendenze di consumo che influenzeranno e guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni del turismo e non solo.

 

Che cos’è la Vision?

Cosa sono i Deep TrendTM?

A chi si rivolge la Vision?

Come accedere alla Vision?

Travel&Hospitality Vision+25 by TTG

Il tema del 2025-2026 è ANTIPODES, con un chiaro riferimento a ciò che sta agli antipodi, nell’altro emisfero, dove - nell’antichità - si pensava essere tutto all’incontrario. Antipodes, dunque, ci apre le porte a un mondo bipolare, ma non necessariamente antitetico. Piuttosto ci dice che la realtà si presenta come doppia, due varianti entrambe potenzialmente vere, in contemporanea e quindi coesistenti. Di qui emerge la complessità di quanto sta intorno e dentro di noi, il rifugiarsi nei radicalismi, il ribaltamento della norma, fino alla lucida follia.

 

Deep TrendTM 2025 di ANTIPODES sono:

1. DEEP ME
2. DISCOVER THE COMPLEXITY
3. LUCID MADNESS
4. LOCAL RADICALISM
5. GIFT LABORATORY

 

TTG Masterclass

Scopri come applicare la Travel&Hospitality Vision al tuo business 

 

TTG Masterclass

Scopri il valore della TTG Masterclass Vision by TTG. Leggi l'intervista a Giovanna Sainaghi, Director Italy - ADUTEI.