Organizzato da

InOut The Hospitality Community  08-10 Ottobre 2025  Quartiere Fieristico di Rimini
chevron_left chevron_right

Cerca

Come diventare buyer

Come diventare buyer

INOUT THE PLACE TO BE

Come posso diventare un hosted buyer?

Perché aderire al programma Buyer ?

Partecipando al Programma Hosted Buyer si avrà la possibilità di:

  • Esplorare i trend e le novità dell’ospitalità: scoprire le ultime tendenze, prodotti e concept innovativi nell’accoglienza, dall’interior design alle tecnologie, passando per arredi, servizi, accessori e cosmetici.

  • Incontrare aziende leader: confrontarsi con i principali brand del design per l’ospitalità e cogliere le opportunità di business più rilevanti.

  • Organizzare incontri con My Agenda: utilizzare il sistema di appuntamenti online My Agenda by INOUT per pianificare e gestire gli incontri con gli espositori prima dell'evento.

Cosa include il programma Hosted Buyer?

Gli Hosted Buyer partecipano a un programma studiato ad hoc per favorire il networking e il business

1. Accoglienza e logistica

1. Accoglienza e logistica

  • Sistemazione alberghiera

  • Welcome Kit (badge di ingresso, programma, agenda appuntamenti)

  • Servizio shuttle giornaliero hotel-fiera-hotel

  • Pranzo presso il Ristorante Buyer in fiera

2. Networking e opportunità di business

2. Networking e opportunità di business

  • Business meeting prenotabili con gli espositori di InOut tramite la piattaforma My Agenda by InOut

  • Cocktail di Benvenuto (esclusivo per buyer partecipanti)

3. Strumenti e servizi per il business

3. Strumenti e servizi per il business

Accesso alla Buyers' Business Lounge (computer, Wi-Fi, stampanti, fotocopiatrici, bar, assistenza)

Catalogo di manifestazione

MyAgenda by InOut

La piattaforma online progettata per ottimizzare i business meeting durante l'evento. Consente ai partecipanti di pianificare in anticipo appuntamenti mirati, facilitando così scambi professionali più efficaci e produttivi.