
Come diventare buyer
- Home arrow_right
- Come diventare un Buyer
INOUT THE PLACE TO BE
Come posso diventare un hosted buyer?
Il profilo buyer
L’Hosted Buyer è un decision maker con responsabilità diretta negli acquisti (responsabile acquisti, proprietari, direttori, CEO) per le seguenti categorie:
- Strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere
- Gruppi di acquisto
- Importatori/distributori di forniture alberghiere
- Architetti e Interior Designers
Perché aderire al programma Buyer ?
Partecipando al Programma Hosted Buyer si avrà la possibilità di:
-
Esplorare i trend e le novità dell’ospitalità: scoprire le ultime tendenze, prodotti e concept innovativi nell’accoglienza, dall’interior design alle tecnologie, passando per arredi, servizi, accessori e cosmetici.
-
Incontrare aziende leader: confrontarsi con i principali brand del design per l’ospitalità e cogliere le opportunità di business più rilevanti.
-
Organizzare incontri con My Agenda: utilizzare il sistema di appuntamenti online My Agenda by INOUT per pianificare e gestire gli incontri con gli espositori prima dell'evento.

Cosa include il programma Hosted Buyer?
Gli Hosted Buyer partecipano a un programma studiato ad hoc per favorire il networking e il business
1. Accoglienza e logistica
-
Sistemazione alberghiera
-
Welcome Kit (badge di ingresso, programma, agenda appuntamenti)
-
Servizio shuttle giornaliero hotel-fiera-hotel
-
Pranzo presso il Ristorante Buyer in fiera
2. Networking e opportunità di business
-
Business meeting prenotabili con gli espositori di InOut tramite la piattaforma My Agenda by InOut
-
Cocktail di Benvenuto (esclusivo per buyer partecipanti)
3. Strumenti e servizi per il business
Accesso alla Buyers' Business Lounge (computer, Wi-Fi, stampanti, fotocopiatrici, bar, assistenza)
Catalogo di manifestazione

Candidati
Le candidature per il Programma Buyer 2025 sono aperte,
Per informazioni aggiuntive scrivere a: buyersinout@iegexpo.it
MyAgenda by InOut
La piattaforma online progettata per ottimizzare i business meeting durante l'evento. Consente ai partecipanti di pianificare in anticipo appuntamenti mirati, facilitando così scambi professionali più efficaci e produttivi.
Come funziona
-
Profilazione personalizzata: sia i buyer che gli espositori vengono profilati in base a: tipologia di azienda, dimensione, provenienza e prodotti di interesse.
Ricerca e selezione: utilizzando un motore di ricerca avanzato, i buyer possono individuare gli espositori più pertinenti e inviare richieste di incontro.
-
Gestione appuntamenti: una volta confermati, gli appuntamenti vengono organizzati in un'agenda personalizzata, con incontri di 25 minuti ciascuno, da svolgersi direttamente agli stand durante la fiera.
-
Accesso esclusivo: l'accesso alla piattaforma è riservato ai buyer selezionati e agli espositori, garantendo così un ambiente di business qualificato e mirato.inoutexpo.it

Candidati
Le candidature per il Programma Buyer 2025 sono aperte,
Per informazioni aggiuntive scrivere a: buyersinout@iegexpo.it