Evento
Analizzando lo studio e la creazione del concept funzionale di una qualsiasi area wellness all’interno di una struttura ricettiva, diventano fondamentali il valore e la conoscenza degli alti standard internazionali a garanzia delle qualifiche professionali dello staff operativo. Un accurato training formativo diventa perciò fondamentale per creare la giusta metodologia operativa integrata ed efficace all’interno della struttura stessa.
L’intervento mette in luce le dinamiche operative necessarie affinché il conseguente competence sharing fra i reparti del benessere e i relativi professionisti permetta di identificare l’identità e la “specializzazione” stessa della struttura benessere, innescando così il processo di fidelizzazione dei clienti con conseguente sviluppo prevedibile di tutta l’area wellness.
Perché la Spa Experience su misura possa risvegliare la consapevolezza del proprio cliente/ospite, per accompagnarlo nel passaggio di scelta da un criterio di “benessere in vacanza” a quello di “vacanza benessere”.
A cura di: INOUT
9 ottobre, 12:10 - 13:10
Lingua dell'evento
italiano
Categoria
Hospitality Management