Visita

InOut si rivolge a tutti i protagonisti dell’out-of-home: general manager, proprietari di hotel e strutture ricettive extra-alberghiere, decision makers di catene internazionali, progettisti e studi di architettura, gestori di campeggie della vacanza open air.

Dal design della stanza d’hotel alla progettazione del verde. Dalla scelta dei materiali e superfici al progetto degli stabilimenti balneari. Tutto questo troverà spazio in un solo marketplace  per dare al visitatore ispirazioni, suggestioni e una esperienza di business completa.

Il Marketplace

L’ unione strategica di TTG Travel Experience e InOut ambisce a creare un ulteriore livello di circolarità e completezza del marketplace: TTG Travel Experience continuerà ad attrarre il mondo del turismo organizzato; InOut diventerà l’appuntamento imperdibile per il mondo dell’ospitalità allargata che incontra la contract community.

 

Grazie alla sua community attiva tutto l’anno, InOut dà la possibilità di sviluppare e rafforzare le relazioni professionali e aggiornarsi sulle ultime novità 365 giorni l’anno.

Trends&Inspiration
VISION 2024
Mostre

Contenuti speciali

Academy
Contenuti dedicati al mondo dell'ospitalità a 360°, in fiera e durante l'anno

Matching
Networking e occasione di business tra i buyer delle community del marketplace e le aziende

!function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)}; if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0'; n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0]; s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script', 'https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js'); fbq('init', '1236088517064573'); fbq('track', 'PageView'); src="https://www.facebook.com/tr?id=1236088517064573&ev=PageView&noscript=1" />