Perché visitare
InOut si rivolge a tutti i protagonisti dell’out-of-home: general manager, proprietari di hotel e strutture ricettive extra-alberghiere, decision makers di catene internazionali, progettisti e studi di architettura, gestori di campeggie della vacanza open air.
Dal design della stanza d’hotel alla progettazione del verde. Dalla scelta dei materiali e superfici al progetto degli stabilimenti balneari.
Tutto questo troverà spazio in un solo marketplace per dare al visitatore ispirazioni, suggestioni e una esperienza di business completa.
Il Marketplace
L’ unione strategica di TTG Travel Experience e InOut ambisce a creare un ulteriore livello di circolarità e completezza del marketplace: TTG Travel Experience continuerà ad attrarre il mondo del turismo organizzato; InOut diventerà l’appuntamento imperdibile per il mondo dell’ospitalità allargata che incontra la contract community.
Chi espone a InOut
La Community
Grazie alla sua community attiva tutto l’anno, InOut dà la possibilità di sviluppare e rafforzare le relazioni professionali e aggiornarsi sulle ultime novità 365 giorni l’anno.
Trends&Inspiration
VISION 2024
Mostre
Contenuti speciali
Academy
Contenuti dedicati al mondo dell'ospitalità a 360°, in fiera e durante l'anno
Matching
Networking e occasione di business tra i buyer delle community del marketplace e le aziende