Promuovi la tua azienda

Una volta prenotato lo stand, assicurati di aver preso in considerazione tutte le opportunità che permetteranno alla tua azienda di avere massima visibilità in fiera, contatti e ritorno sull’investimento.

Ecco, quindi, qualche idea per rendere più efficace la tua partecipazione.

► PRIMA

 

Progetta insieme a noi il tuo piano di comunicazione. Possiamo realizzare per te dem personalizzate da inviare a tutti i visitatori di InOut; potrai prenotare un banner sul nostro sito e sulle nostre newsletter; organizzare un evento in fiera e creare nuove opportunità di networking con i tuoi clienti, pianificando la comunicazione sui tuoi target di interesse e coinvolgendo gli operatori del settore in modo mirato ed efficace. 

Scopri le opportunità

Trova nuovi clienti: Scopri i business meeting

Si tratta di un servizio riservato esclusivamente agli espositori di InOut per incontrare presso un'area riservata Top Buyer profilati.

L´iniziativa è completamente gratuita, compreso il servizio di interpretariato (ad esclusione della lingua inglese, per la quale non sono previsti interpreti).

Gli incontri one to one saranno programmati nelle settimane precedenti allo svolgimento della manifestazione con lo scopo di far incrociare, attraverso un 'marketplace', (agenda virtuale di dialogo fra domanda ed offerta), una domanda mirata con un'offerta adeguata.
Ogni espositore riceverà una lista con i profili dei buyer, indicherà le sue preferenze e qualche giorno prima dell'apertura della fiera riceverà la lista degli appuntamenti fissati. Vuoi saperne di più? Clicca qui


► DURANTE

 
  • Guarda tutte le opportunità che ti mettiamo a disposizione per dare massima visibilità al tuo brand in fiera
  • Sponsorizza la App Tourism&Hospitality Hub
  • Lega il tuo nome a un evento di successo in fiera (convegni, mostre, seminari, ecc..)

 

► DOPO

 
  • Invia una dem di ringraziamento a tutti i visitatori
  • Pubblica sul nostro sito le tue novità
  • Mandaci le foto del tuo stand: le inseriremo nella nostra gallery

 

Vuoi saperne di più? 

!function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)}; if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0'; n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0]; s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script', 'https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js'); fbq('init', '1236088517064573'); fbq('track', 'PageView'); src="https://www.facebook.com/tr?id=1236088517064573&ev=PageView&noscript=1" />