La fiera

Oltre a favorire il business turistico, TTG Travel Experience e InOut The Contract Community offrono al comparto contributi culturali avanzati a vantaggio dei territori e delle imprese.

TTG Italia è il brand editoriale leader nel turismo e nella ospitalità.

Una piattaforma di informazione giornalistica in grado di raggiungere i protagonisti del turismo e dell’ospitalità con prodotti editoriali cartacei e digitali.

Nel 2024 si aggiunge la grande novità di InOut Review dedicata al mondo del contract e dell’ospitalità.

InOut e TTG creano il business.
InOut Review e TTG Italia lo raccontano.

Novità della primavera 2024

Il nuovo progetto editoriale cartaceo e digitale che si rivolge a tutta la contract community e al mondo dell'ospitalità. 

MAGAZINE*

  • INOUT REVIEW
    Un prodotto editoriale completamente innovativo per parlare alla contract community con lo stile e il linguaggio del design declinati sull’ospitalità. 
    3 numeri all’anno
     (12.000 copie per numero) dedicati al design, alla progettazione d'interni e al contract negli ambienti indoor e outdoor dell'ospitalità a 360° e rivolto ai protagonisti della contract community: aziende, interior design, architetti e studi di architettura, progettisti e strutture ricettive.
  • Date di pubblicazione:
    ​Maggio  - Ottobre  - Dicembre 2024

    *Tutti i magazine cartacei sono disponibili sui siti di riferimento anche in formato digitale.


Il primo numero è già uscito
SFOGLIA LA VERSIONE DIGITALE

SITO WEB

  • WWW.INOUTREVIEW.IT
    Vuole essere una piattaforma per mettere in contatto tutti i protagonisti della contract community con aggiornamenti quotidiani su novità, tendenze, sfide e opportunità del settore. Edizione digitale sfogliabile sulla homepage del sito e inviata a 30.000 contatti profilati.


Per inviare i comunicati stampa e segnalare le novità della tua azienda, scrivi a: redazione@inoutreview.it

Per conoscere le opportunità pubblicitarie
Contattaci

MAGAZINE*

  • TTG ITALIA - Novità
    Si trasforma, sia nell'aspetto che nei contenuti. Ma garantendo l'autorevolezza che da oltre 50 anni contraddistingue la testata.
    La prima novità riguarda proprio il giornale cartaceo, che da quest'anno si presenterà in carta patinata e un nuovo formato magazine, più agile e piacevole da sfogliare, con 4 edizioni dedicate ad altrettanti macrotemi che saranno affrontati con inchieste, interviste, approfondimenti e trend di mercato.
    Le  4 pubblicazioni saranno TTG Italy, dedicato al mercato incoming, TTG Global Village, che si concentrerà sul prodotto outgoing, TTG Innovation, che affronterà il tema della trasformazione tecnologia del settore, e TTG World, che racconterà le destinazioni e il mercato internazionale.
     
  • TTG Today
    Il tabloid immancabile nelle fiere in Italia: 5 numeri all’anno per raccontare le novità e i protagonisti del turismo e dell’ospitalità in presa diretta durante gli appuntamenti di BIT, BMT e soprattutto nel corso dei 3 giorni di TTG Travel Experience
     
  • TTG Luxury - Novità 
    2 edizioni all'anno (Spring e Winter Edition) per raccontare novità e tendenze di chi ha fatto dell’esclusività e dell’unicità la sua firma distintiva nel turismo, a cui si aggiunge newsletter quindicinale.


*Tutti i magazine cartacei sono disponibili sui siti di riferimento anche in formato digitale.

SITO WEB

  • TTGITALIA.COM​
    È più di un sito di informazione. È una vera e propria AGENZIA STAMPA del mondo del turismo e dell’ospitalità. I suoi aggiornamenti costanti trasmettono il polso della situazione su protagonisti, fatti e tendenze in atto. 
    Novità 2024
    TTGItalia.come si rinnova nella grafica per interagire ancora di più con il mercato e con i lettori.

Per conoscere tutte le opportunità pubblicitarie

CONTATTACI