La fiera

InOut | The Hospitality Community è l'appuntamento dedicato a tutta la community dell'ospitalità, sia indoor che outdoor, e si svolge dall'8 all'10 ottobre 2025 presso il quartiere fieristico di Rimini.

InOut è l’area in cui tutte le anime dell’hospitality si mescolano, un laboratorio di idee dove la creatività genera nuove possibilità. Un cosmo dinamico, in cui diversi mondi si muovono e dialogano continuamente: un hub dove creare le tendenze e intercettare le evoluzioni del settore hospitality, con cluster espositivi ricchi e integrati per fornire a espositori, buyer e visitatori un’esperienza completa, sempre all’insegna dell’innovazione.

InOut: l'ospitalità indoor e outdoor a 360°.

 

 


ARREDO INTERNI

Arredi e complementi di arredo per la progettazione degli spazi interni dedicati all’ospitalità e ai nuovi concept dell’accoglienza.

 


FORNITURE ALBERGHIERE 

Forniture per camera e bagno, reception, cucina e ristorazione, decorazione dell'hotel, prodotti di cortesia, abbigliamento professionale, attrezzature per la manutenzione, servizi.

 


PISCINE E BENESSERE

Piscine, idromassaggio, docce polifunzionali, saune e bagno turco, soluzioni per spa, impianti, coperture, rivestimenti, accessori, arredi per piscine e attrezzature per la manutenzione.

 


TECNOLOGIE E SERVIZI

Domotica, software gestionali, servizi digitali e finanziari, sistemi audio-video, sistemi di sicurezza e video sorveglianza, sistemi di automazione.

 


SPORT&ENTERTAINMENT

Intrattenimento indoor e outdoor, attrezzature per l'attività sportiva e il fitness, soluzioni di food&beverage.

 


CAMPING&GLAMPING

Strutture e attrezzature per i campeggi e glamping, arredi e soluzioni eco-friendly.

 



BALNEARE

Attrezzature, giochi, arredi per gli stabilimenti balneari e la spiaggia.

 


ARREDO ESTERNI

Arredi, attrezzature e accessori per esterni e per il giardino, progettazione e realizzazione giardini.

 

Vuoi saperne di più? 

Clicca sull'immagine per ingrandirla

InOut | The Hospitality Community si rivolge a tutti i protagonisti dell’out-of-home: general manager, proprietari di hotel e strutture ricettive extra-alberghiere, decision makers di catene internazionali, progettisti e studi di architettura,campeggi e player della vacanza open air.

Il più importante marketplace italiano del turismo e dell’ospitalità propone ogni anno un tema portante che guida il programma eventi della manifestazione, ispirandosi al quadro di mercato attuale e condensando in un concetto le urgenze del settore.

Il tema portante diventa la bussola di contenuti ispirazionali e tavole rotonde con speaker di fama internazionale, aziende ed esperti del settore che si mettono a confronto, animando per tre giorni le nove arene di InOut | The Hospitality Community. 

Veritas è il tema che ha guidato gli eventi dell'edizione 2024, un'accezione latina scelta come richiamo all’indispensabile lavoro di ricerca delle “verità di fatto” in un'epoca in cui lo storytelling artificiale, le recensioni non sempre autentiche e le false informazioni proliferano sul web. 

Le aziende del settore turismo e hospitality si sono confrontate su come affrontare una sfida crescente: fornire dati di tendenza certi, analisi di mercato scientificamente comprovabili e racconti veritieri dei territori ai loro clienti. L’obiettivo è quello di superare i “luoghi comuni” e i “punti di vista pilotati” finalizzati alla pura persuasione di un viaggiatore che non si sente più semplice consumatore, ma individuo pensante e autodeterminato.

Anche gli spazi architettonici dedicati al turismo e all’hospitality giocano un ruolo fondamentale nel racconto di questa "Veritas" attraverso architetture e materiali adattabili a vari contesti culturali, sociali e climatici.

InOut | The Hospitality Community, con Veritas, ha proposto al settore una guida verso una nuova era, dove la verità, l’etica e la sostenibilità sono i pilastri su cui costruire il futuro del turismo e dell’ospitalità.

Vuoi saperne di più?

  Clicca qui  


Entra a far parte della nostra community e
resta aggiornato su tutte le novità!