InOut: l'appuntamento per tutta la Contract Community
InOut|The Contract Community è l'appuntamento dedicato a tutta la community del contract, sia indoor che outdoor, e si svolge dal 9 all'11 ottobre 2024 presso il quartiere fieristico di Rimini.
Un evento unico in cui tutte le anime dell'hospitality si mescolano, il posto giusto dove intercettare tutte le tendenze ed evoluzioni del settore contract, con cluster espositivi ricchi e integrati per fornire agli espositori, ai buyer e ai visitatori un'esperienza completa, sempre all'insegna dell'innovazione.
InOut: indoor e outdoor dell’ospitalità a 360°.
Le 4 aree espositive di InOut:
SIA HOSPITALITY DESIGN
È lo spazio espositivo in Italia dedicato esclusivamente all’ospitalità e ai nuovi concept dell’accoglienza.
SUN BEACH&OUTDOOR STYLE
Una rassegna completa su tutte le novità per le imprese e gli stabilimenti del settore balneare.
SUPERFACES
L'area espositiva b2b dedicata a tutti i tipi di rivestimenti e materiali per l’architettura, l´interior e il design.
SCOPRI DI PIÙ
GREENSCAPE
Lo spazio dedicato a soluzioni progettuali, d’arredo, corredo e paesaggio.
SCOPRI DI PIÙ
I focus espositivi
Ogni anno, le quattro aree ospitano spazi espositivi dedicati a focus di prodotto.
Alla sua seconda edizione, torna Poolwide | THE WATER EXPERIENCE, l’area espositiva di InOut progettata per accogliere le aziende del settore piscine e wellness. Scopri di più
Le novità dell'edizione 2024:
Area Food&Sport che accomunerà aziende e brand di due settori spesso accostati nelle scelte di viaggio dei clienti. Due segmenti affini soprattutto per il popolo dei digital nomad, attento all´aspetto salutistico dell'esperienza di viaggio.
Chi visita
Il programma eventi
Il più importante marketplace italiano del turismo e dell’ospitalità sceglie come tema portante dell’edizione 2024 Veritas, il file rouge che guida il programma eventi della Manifestazione ispirato al quadro di mercato attuale.
Veritas diventa la bussola per tre giorni di contenuti ispirazionali, con speaker di fama internazionale e tavole rotonde in cui esperti e aziende si metteranno a confronto, animando le nove arene di InOut | The Contract Community.
In un'epoca in cui lo storytelling artificiale, le recensioni non sempre autentiche e le false informazioni proliferano sul web, il tema Veritas richiama l’indispensabile lavoro di ricerca delle “verità di fatto”.
Le aziende del settore turismo e hospitality devono affrontare una sfida crescente: fornire dati di tendenza certi, analisi di mercato scientificamente comprovabili e racconti veritieri dei territori ai loro clienti. L’obiettivo è quello di superare i “luoghi comuni” e i “punti di vista pilotati” finalizzati alla pura persuasione di un viaggiatore che non si sente più semplice consumatore, ma individuo pensante e autodeterminato.
Anche gli spazi architettonici dedicati al turismo e all’hospitality giocano un ruolo fondamentale nel racconto di questa "Veritas" attraverso architetture e materiali adattabili a vari contesti culturali, sociali e climatici.
InOut The Contract Community 2024, incarna questa trasformazione con Veritas, ponendosi l’obiettivo di guidare il settore verso una nuova era, dove la verità, l’etica e la sostenibilità siano i pilastri su cui costruire il futuro del turismo e dell’ospitalità.