La fiera

InOut|The Contract Community è un marketplace che unisce le 4 manifestazioni del settore indoor e outdoor: SIA Hospitality DesignSun Beach&Outdoor StyleSuperfaces e Greenscape.

Il format, catalizzatore del mondo contract e forniture per l’ospitalità, si svolgerà a Rimini Fiera dal 9 all'11 ottobre 2024.

Un evento unico dove intercettare tutte le tendenze ed evoluzioni del settore contract, con cluster espositivi ricchi e integrati per fornire a espositori, buyer e visitatori un'esperienza completa, sempre all'insegna dell'innovazione.

InOut: indoor e outdoor dell’ospitalità a 360°.


 


SIA HOSPITALITY DESIGN

È lo spazio espositivo in Italia dedicato  esclusivamente all’ospitalità e ai nuovi concept dell’accoglienza: un unico spazio espositivo che raccoglie ambienti e arredi delle aziende leader nel design per l’ospitalità alberghiera. Grazie all’accordo siglato da IEG e FAITA Federcamping, SIA si è integrato con il cluster dell’outdoor con camping e glamping, sempre più a diretto contatto con il settore dell’ospitalità.

SUN BEACH&OUTDOOR STYLE

Una rassegna completa su tutte le novità per le imprese e gli stabilimenti del settore balneare. Dalla progettazione all’allestimento, dagli arredi alle tecnologie, dalle nuove soluzioni alle ultime tendenze, fino alle startup più innovative e interessanti del settore: SIA Beach&Outdoor Style riunisce tutto il mondo del balneare in un unico evento ed è la vetrina più completa in Italia per l’intera filiera.
 





SUPERFACES

L'area espositiva b2b dedicata a tutti i tipi di rivestimenti e materiali per l’architettura, l´interior e il design, dedicata alle aziende italiane e internazionali che producono materiali innovativi per le superfici e la posa. Uno spazio in cui tradizione e nuove tecnologie trovano una sintesi creativa in soluzioni all’avanguardia.

 



GREENSCAPE
 
Lo spazio dedicato a soluzioni progettuali, d’arredo, corredo e paesaggio secondo le nuove abitudini abitative e costruttive che stanno trasformando e modificando la distribuzione e gli equilibri degli spazi dell’accoglienza, rimuovendo i confini tra InOut per creare nuove, emozionanti "stanze all’aperto" all’insegna dell’abitare fluido.
 

InOut si rivolge a tutti i protagonisti dell’out-of-home: general manager,proprietari di hotel e strutture ricettive extra-alberghiere, decision makers di catene internazionali, progettisti e studi di architettura,campeggi e player della vacanza open air.

Entra a far parte anche tu della Contract Community!

CONTATTACI

!function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)}; if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0'; n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0]; s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script', 'https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js'); fbq('init', '1236088517064573'); fbq('track', 'PageView'); src="https://www.facebook.com/tr?id=1236088517064573&ev=PageView&noscript=1" />