Sia Hospitality Design
È lo spazio espositivo in Italia dedicato esclusivamente all’ospitalità e ai nuovi concept dell’accoglienza. L' area che raccoglie ambienti e arredi delle aziende leader nel design per l’ospitalità alberghiera. Grazie all’accordo siglato da IEG e FAITA Federcamping, SIA si è integrato con il cluster dell’outdoor con camping e glamping, sempre più a diretto contatto con il settore dell’ospitalità.
Vuoi saperne di più? Contattaci
Chi espone
Novità:
Tra le aree di SIA, Poolwide rappresenta la sezione espositiva progettata per accogliere le aziende del settore piscine e wellness. Scopri di più
I convegni
Lo spazio espositivo si completa con Arene dedicate – Poolwide Arena, Design Arena, Open Air Arena - su cui si alternano incontri ed interventi su design, progettualità in ottica ecosostenibile, web marketing per l’Hôtellerie e la Ristorazione.
Ancora più ampio lo spazio dedicato al mondo Open Air e Poolwide con confronti e approfondimenti per i professionisti della vacanza all’aria aperta, del design e del benessere legati all’acqua. Progettazione, arredi e tecniche gestionali per glamping, camping e piscine saranno i temi che vedono coinvolti ai diversi tavoli i maggiori esperti del comparto.
Il business matching
Grandissima attenzione è rivolta alla ricerca e alla presenza dei buyer con i quali tutti gli espositori potranno fissare appuntamenti direttamente allo stand creando così occasioni di business e networking.
Buyers nazionali e internazionali profilati e selezionati dal nostro team dedicato, Direttori d’hotel, General Manager di Boutique Hotels, Hotels 5 stelle, Relais, ma anche Campeggi, Villaggi, studi di architettura e progettisti.
Photogallery edizione 2023
SIA Hospitality Design si inserisce in un progetto strategico più ampio: agevolare l’incontro tra domanda e offerta del comparto ospitalità, completo di tutti i suoi elementi, creando così il più completo marketplace dell’ospitalità in Italia.
Sei un brand interessato ad esporre a SIA Hospitality Design?