Travel&Hospitality Vision+25 by TTG
Ogni anno, durante i giorni di manifestazione, viene presentata la Travel&Hospitality Vision, un documento che raccoglie i trend economici e le tendenze di consumo che influenzeranno e guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni del turismo e non solo.
Il tema del 2025-2026 è ANTIPODES, con un chiaro riferimento a ciò che sta agli antipodi, nell’altro emisfero, dove - nell’antichità - si pensava essere tutto all’incontrario. Antipodes, dunque, ci apre le porte a un mondo bipolare, ma non necessariamente antitetico. Piuttosto ci dice che la realtà si presenta come doppia, due varianti entrambe potenzialmente vere, in contemporanea e quindi coesistenti. Di qui emerge la complessità di quanto sta intorno e dentro di noi, il rifugiarsi nei radicalismi, il ribaltamento della norma, fino alla lucida follia.
I Deep TrendTM1 2025 di ANTIPODES sono:
1. DEEP ME
2. DISCOVER THE COMPLEXITY
3. LUCID MADNESS
4. LOCAL RADICALISM
5. GIFT LABORATORY
Vuoi saperne di più?
Scarica l'anteprima Vision +25 by TTG